Durante l’incontro del 29 Marzo approfondiamo questo tema, faremo insieme pratiche e visualizzazioni guidate che ti aiuteranno ad accedere alle immagini guida per guarire ferite emotive, sbloccare il tuo potenziale e ritrovare benessere e serenità.
Le immagini sono la guida e la cura per uscire dai disagi e dalle sofferenze emotive. Sono il linguaggio della Guida Interiore che ci parla attraverso sogni, intuizioni, sensazioni, simboli, immagini. Connettersi alle immagini interiori, è come avere una bussola, un navigatore interno, che sa sempre mostrarti dove dirigerti per essere felice.
Curarsi con le immagini interiori
Un incontro in diretta online per conoscere le regole del mondo interiore e trovare le chiavi che aprono la strada verso il benessere e la serenità.
Scoprirai alcune procedure utili per superare ansia e sofferenze emotive, grazie al potere di autoguarigione delle immagini guida. Avrai degli strumenti utili per gestire la tua emotività in modo semplice e immediato.
✨Ecco il link al Webinar live “Il Potere Curativo delle Immagini Interiori” clicca qui >>
Dentro di noi esistono risorse inimmaginabili, capaci di mostrarci la strada che ci conduce fuori dalle difficoltà quotidiane o esistenziali, in cui, troppo spesso, ci si sente intrappolati senza riuscire a vedere una via di uscita.
La nostra saggezza profonda, infatti, si esprime per immagini e sensazioni. Se impariamo a decifrare questi linguaggi possiamo avere finalmente accesso alle nostre risorse interiori. Da questa connessione con il nostro vero potenziale, nasce la possibilità di vivere la vita in armonia, liberare la mente da ansia, paure, preoccupazioni, tensioni e fluire con più leggerezza nel momento presente.
La chiave della serenità è cambiare sguardo e adottare l’ atteggiamento mentale giusto. Ma questo non è sempre facile, soprattutto quando si soffre o non si sa come uscire da problemi che sembrano irrisolvibili, perché non si conosce come funziona la propria mente e il proprio mondo interiore.
Ecco perché, in questo incontro in diretta online, vediamo insieme le credenze limitanti che ti impediscono di stare bene. Approfondiremo i concetti chiave da cui partire per cambiare sguardo e le regole fondamentali per il benessere emotivo.
Ti fornirò un metodo pratico che potrai applicare fin da subito per superare blocchi o sofferenze emotive e ritrovare la serenità interiore.
È da due mesi che soffro di ansia e attacchi di panico.
Ho girato tra pronto soccorso e visite mediche, perché a me prende molto con il dolore al braccio sinistro, fiato corto, tachicardia.
Ho fatto analisi del sangue, ecg, visita cardiologica e toracica ma non è mai uscito nulla.
Ho iniziato un percorso alla psicoterapeuta perché avevo su per giù 5/6 attacchi di panico al giorno, ora con gli attacchi di panico sto meglio. Il mio problema però è un altro, mi baso molto sui sintomi che ho, come se avessi qualcosa di brutto o come se dovesse succedermi qualcosa, sono andato da uno psichiatra e mi ha detto che sono diventata ipocondriaca.
E nulla, per paura di sentirmi male non mi vivo più la mia vita come vorrei!