Vorresti liberarti dall’ansia e dal panicosuperare blocchi interiori o sofferenze emotive – in tempi brevi e senza farmaci?

Ritrova l’equilibrio emotivo e la serenità interiore

Potenzia le tue capacità inespresse con la Psicoterapia Olistica

La Psicoterapia Olistica è  il metodo unificato che integra la psicoterapia breve strategica, la psicologia positiva e gli approcci psico-corporei con le antiche pratiche olistiche di autoguarigione per rafforzare l’efficacia terapeutica e garantire risultati concreti in breve tempo.

La soluzione che stai cercando…

Ansia, paura e blocchi interiori possono impedire di vivere serenamente il presente. Quando ci si trova in una situazione di stallo, ritrovare serenità ed equilibrio può sembrare impossibile.

Se quello che hai fatto finora non ti ha aiutato a risolvere (altrimenti non saresti qui) allora c’è qualcosa che devi assolutamente sapere perché sono certa che questo farà la differenza per te.

Quindi se vuoi scoprire un nuovo metodo per ritrovare la tua libertà emotiva, leggi bene questa pagina perché quello che stai per conoscere potrebbe davvero aiutarti a sbloccare le tue attuali difficoltà, raggiungere i tuoi obiettivi e cambiare in meglio la tua vita.

Puoi risolvere in tempi brevi

Lottare contro le proprie emozioni, a lungo andare, può diventare stancante. Avrai notato anche tu che più cerchi di controllarle e più ne perdi il controllo.

L’accumulo di tensioni emotive, impatta in modo negativo sulla salute,  causando sintomi psicosomatici, conflitti e disagi.

Il segreto per liberarsi da blocchi interiori e paure non è scavare nel passato.

Non è necessario neanche fare lunghe e costose terapie o assumere psicofarmaci.

Per imparare a gestire la propria emotività occorrono gli strumenti giusti che permettono di ottenere risultati concreti, in tempi brevi e senza inutili sforzi.

Per cui, se desideri:

  • liberarti dalle sofferenze emotive rapidamente
  • superare ansia e attacchi di panico in poche mosse
  • gestire lo stress per ritrovare energia e equilibrio
  • potenziare la tua salute psico-fisica
  • migliorare le tue relazioni affettive
  • ritrovare benessere e serenità interiore
Silvia_Lorusso-ph

Dott.ssa Silvia Lorusso
Psicologa e Psicoterapeuta Olistica
Autrice e fondatrice di PsicoterapiaOlistica.it

Collaboro da diversi anni con tv, radio e riviste nazionali per la diffusione di informazioni sui temi della psicologia, della salute e del benessere. Nella mia professione aiuto le persone a superare le sofferenze emotive, sbloccare le risorse interiori per aggiungere più salute, benessere e serenità alla propria vita. In 15 anni di esperienza ho elaborato il metodo integrato Psicoterapia Olistica che grazie a strategie subito efficaci e un approccio multidisciplinare, permette di ottenere risultati concreti in tempi brevi (e senza farmaci).

Senza farmaci e senza lunghe e costose terapie

respiro-tao-centro

Voglio subito rassicurarti sul fatto che non è necessario assumere farmaci né fare lunghe terapie per risolvere il tuo problema attuale.

I farmaci, senza un percorso non sono la soluzione e a lungo andare non farebbero che peggiorare le cose, indebolendo la tua autostima e la tua forza di volontà.

La buona notizia è che è possibile intervenire sulle vere cause dei blocchi emotivi per superarli, agendo direttamente sul presente e sulle dinamiche che li mantengono in vita. Potenziando, in questo modo, le risorse interiori e le proprie capacità inespresse.

Finalmente un approccio olistico alla psicoterapia

Grazie al metodo integrato Psicoterapia Olistica avrai le giuste procedure che ti permetteranno di ottenere benefici immediati e a lungo termine. Solitamente per sbloccare anche le situazioni più difficili, sono sufficienti pochi incontri. Dopo le prime settimane di intervento è prevista una fase successiva di mantenimento con incontri più diradati nel tempo per potenziare e consolidare i risultati ottenuti.

In questo modo risparmierai tempo, soldi ed energie, rispetto ad altri approcci psicologici che rischiano di durare anche 10 o 20 anni ma che spesso si rivelano inefficaci. 

[/vc_row_inner]

CERCARE LE CAUSE O TROVARE LE SOLUZIONI?
________________

Sicuramente conoscerai molto bene le cause che hanno determinato la situazione problematica ma è evidente che conoscerle non ti aiuta a risolvere la tua situazione.

Sarai sicuramente d’accordo, infatti, che sarebbe molto più utile conoscere le soluzioni e dunque le modalità per uscire dalla sofferenza.

Per essere più chiari:

Se una persona è appena caduta in un fiume e sta per affogare, qual è l’unica cosa che vorrà sapere? 

Vorrà capire il motivo per cui è caduta nel fiume oppure preferirà sapere come fare per mettersi subito in salvo?

Conoscere il punto preciso in cui è inciampata o il perché sia successo, di certo  gli servirà a ben poco, anzi, non gli servirà proprio a nulla mentre si trova con l’acqua alla gola.

Piuttosto sarà interessata a sapere cosa fare concretamente per uscire fuori dal fiume e non annegare.

La risposta sembra abbastanza ovvia, eppure.. 

In verità quello che succede è proprio il contrario: le persone si chiedono continuamente il perché e sono proprio le domande sbagliate che allontanano dalle risposte giuste

La continua ricerca delle cause può ostacolare la risoluzione e il cambiamento. Ecco perché il metodo di intervento proposto è orientato alle soluzioni che, solo in un secondo momento, renderanno chiare anche le cause.

Se le cause sono nel passatole soluzioni al contrario possono essere trovate solo nel presente.

Per questo motivo nel percorso terapeutico sarà più utile concentrarci sul qui e ora e su come funziona la situazione problematica per disattivare tutte le reazioni che contribuiscono a mantenerla attiva.

La vera conoscenza di un problema è data dalla sua soluzione. Se non hai risolto, non hai davvero capito.

COME CAPIRE QUANDO E’ IL MOMENTO DI CHIEDERE AIUTO
________________

Ti sembra di averle provate tutte e non ha funzionato?

Prima di tutto c’è una cosa importante che dovresti sapere, soprattutto se in questo momento stai vivendo un momento difficile della tua vita, oppure sei preoccupato per una persona a te cara e non sai come poterla aiutare.

Quando ci si trova immersi in un problema, spesso, non si riesce a vederne la via di uscita. Molte volte succede che si continuano a ripetere gli stessi comportamenti e le stesse azioni anche quando non stanno funzionando.
A volte è impossibile rendersene conto, questo perché si agisce con le migliori intenzioni.
Lo avrai notato anche tu, i buoni propositi non sono sufficienti per ottenere gli effetti sperati. Al contrario, agire d’impulso, anche se armati delle migliori intenzioni potrebbe causare gli effetti peggiori e complicare ulteriormente le cose. 

LE BUONE INTENZIONI NON SONO SUFFICIENTI
________________

Dopo averle “provate tutte” ci si potrebbe convincere che non esista una soluzione. Il rischio in questo caso è  quello di trascinare troppo a lungo una situazione di sofferenza che, invece, si potrebbe risolvere con le giuste strategie.  

Altre volte, si rimanda perché non ci si sente pronti per affrontare il cambiamento. Ma il cambiamento è inevitabile, avverrà comunque,e se non si migliora, con il tempo si rischia solo di peggiorare.

Quello che serve sono azioni mirate e consapevoli.
Allo stesso tempo è importante avanzare per piccoli passi, questo perché il cambiamento per essere efficace non dovrebbe richiedere sforzi.
Per questo può essere utile chiedere l’aiuto del giusto professionista per aprire le porte ad una visione più ampia e per introdurre nuove strategie di azione più efficaci per ottenere i risultati desiderati.
Se è possibile uscire dalla sofferenza in breve tempo perché aspettare che la situazione peggiori? 

Il segreto per sentirsi pronti è iniziare.

Psicoterapia Olistica: il Metodo che Sblocca le tue Risorse Interiori 

CAMBIARE IN TEMPI BREVI
________________

  • La Psicoterapia Olistica favorisce il cambiamento terapeutico e la risoluzione del problema presentato in pochi incontri (da 7 a 10), con risultati misurabili e duraturi, oltre che espandibili nel tempo.
  • A differenza di altri approcci, permette di superare ansia, stress e difficoltà in tempi brevi (senza lunghe terapie e senza farmaci), grazie a strategie subito efficaci, il focus sul qui e ora e l’utilizzo di una ampia selezione di tecniche integrate.
  • I tempi e di conseguenza anche i costi si riducono mentre i benefici si moltiplicano in modo esponenziale, anche dopo aver concluso gli incontri.

STRATEGIE SUBITO EFFICACI

________________

Ti saranno fornite fin da subito strategie concrete da applicare nella tua vita quotidiana. Ti aiuteranno a sbloccare la situazione di sofferenza e interrompere le azioni e i pensieri che hanno contribuito a crearla e a mantenerla attiva nel tempo.
Perché è solo attraverso le soluzioni che si può arrivare alla piena consapevolezza delle dinamiche di un problema. 

Inoltre…

Con il Metodo Psicoterapia Olistica viene proposto un vero e proprio training di competenze per favorire libertà ed autonomia, facendo leva sulle capacità inespresse e potenziando le risorse interiori.

La flessibilità che caratterizza il metodo consente alla persona di applicare le conoscenze e le strategie apprese in ogni ambito della propria vita, permettendo così di amplificarne i risultati anche a distanza di tempo.

Scopri le potenzialità e i benefici che puoi ottenere

Accedere alle risorse interiori per sbloccare le tue capacità inespresse

Ridurre lo stress e le somatizzazioni imparando a gestire le emozioni e le energie psico-fisiche

Superare ansia, paure e difficoltà potenziando fiducia e autostima

Migliorare le tue relazioni grazie alla comunicazione empatica

Arricchire la tua crescita personale grazie a conoscenze multidisciplinari

Realizzare il tuo potenziale interiore per dare il meglio in ogni ambito della tua vita

Con il metodo Psicoterapia Olistica puoi ottenere in breve tempo quello che altri approcci terapeutici non ti permettono di ottenere neanche dopo 10 o 20 anni di sedute.

Non solo risparmierai tempo prezioso riducendo di gran lunga anche i costi, ma potrai evitare di trascinare troppo a lungo sofferenze che puoi invece superare rapidamente e senza sforzo.

Perché puoi fidarti di me

Silvia_Lorusso-ph

Dott.ssa Silvia Lorusso
Psicologa e Psicoterapeuta
Iscritta all’Albo Nazionale degli Psicologi e Psicoterapeuti – Autrice e fondatrice di PsicoterapiaOlistica.it

Lascia che mi presenti meglio… 

 

Sono Silvia Lorusso, psicologa, psicoterapeuta olistica ideatrice di PsicoterapiaOlistica.it

Nella mia professione, aiuto ogni giorno le persone a superare ansia, stress e sofferenze emotive, sbloccando le risorse interiori, per aggiungere più salute, benessere e serenità alla propria vita.

In 15 anni di esperienza e grazie ad una formazione multidisciplinare, ho elaborato il metodo Psicoterapia Olistica che integra la psicoterapia breve strategica, la psicologia positiva, le tecniche psico-corporee e le pratiche olistiche di autoguarigione.

Le informazioni e le procedure che metterò a tua disposizione hanno già aiutato centinaia di persone a ritrovare il proprio equilibrio emotivo e a raggiungere un maggiore benessere mentale, fisico e interiore. 

Il Metodo Psicoterapia Olistica: ecco perché è efficace 

La Psicoterapia Olistica metodo prende in considerazione tutte le dimensioni dell’essere umano, perché non esiste separazione dentro di noi. Ecco perché è diverso da tutto ciò che hai provato finora, e che se stai leggendo questa pagina, sicuramente non ha funzionato fino in fondo.

La preparazione multidisciplinare, inoltre, assicura una solida base scientifica che offre una garanzia importante sulle metodologie utilizzate, sul percorso e sui risultati.

L’integrazione dei più efficaci approcci psicoterapeutici, con le antiche conoscenze e pratiche olistiche, l’utilizzo e l’apprendimento di tecniche psico-corporee, permette di rafforzare e amplificare gli effetti positivi, anche a lungo termine.

La Psicoterapia Olistica non si limita ad occuparsi solo dell’aspetto mentale, come altri approcci di psicoterapia, ma offre una visione globale e un sistema integrato che unisce i riferimenti scientifici con la vastità di conoscenze olistiche.

Durante il percorso terapeutico, è importante prendere in considerazione il contesto di relazioni, abbracciare i bisogni, i desideri e gli obiettivi di auto-realizzazione della persona per favorirne l’espansione del potenziale evolutivo in ogni ambito della vita.

A mio avviso, per essere davvero di aiuto un terapeuta deve mettere in campo una complessità di conoscenze che oltre alla sfera mentale si interessino anche all’aspetto corporeo e si affaccino alla dimensione spirituale dell’essere umano.

Cosa dice chi ha già lavorato con me

quote-circular-buttonLe mie aspettative iniziali erano davvero alte ma sono state ampiamente esaudite da questo percorso. Già al primo incontro via Skype con Silvia mi sono sentita a mio agio. Nonostante tu sia guidato da una persona che sa il fatto suo e sa darti i giusti suggerimenti ed esercizi mirati, ti senti padrone del tuo percorso. Le strategie che ho imparato so che potrò utilizzarle nella mia vita anche in futuro. La dottoressa mi ha dato subito la sensazione di ascoltare le persone per aiutarle veramente, si vede che svolge il suo lavoro con passione e dedizione. Silvia ti infonde tranquillità e serenità e quindi riesci ad aprirti in modo naturale e spontaneo. Ti senti ascoltato veramente.  La consiglio vivamente!

Gaia D.

quote-circular-buttonRiesce a capire e a guidare nella direzione giusta in poco tempo. La Dottoressa è stata di grande aiuto. Professionale e in gamba, riesce a capirti e a darti le indicazioni che ti servono per risolvere la situazione che stai vivendo. La consiglio vivamente

Stefania D. A.

quote-circular-buttonSilvia è una professionista, davvero brava nel suo lavoro e meravigliosa al livello umano.
I cambiamenti che mi ha aiutato a compiere dentro di me e nella mia vita sono impagabili. Silvia è una di quelle persone che ricorderò per il resto della mia vita, per avermi dato la possibilità di essere una persona migliore, per la mia felicità e quella di chi mi sta accanto. Se come me cercate un approccio olistico non potete chiedere di meglio.”

Vincenzo C.

quote-circular-button

Ho scoperto dentro di me risorse e soluzioni mai immaginate!  Sto imparando a volermi bene e Silvia mi sta aiutando a regalare autonomia e autostima anche ai miei figli. Se avete un problema, e chi non ne ha, non importa se piccolo o così grande da sembrarvi insormontabile, Silvia è la persona giusta per aiutarvi a risolverlo. Il mio approccio alla vita sta cambiando in meglio. Grazie!

Eliana

Il tuo percorso di evoluzione e cambiamento

Metterò a tua disposizione tutta la mia competenza e professionalità per aiutarti a sbloccare la tua situazione di sofferenza nel più breve tempo possibile.

Ti guiderò verso i tuoi obiettivi di benessere attraverso semplici procedure step by step e strategie subito efficaci che potrai applicare nella tua vita quotidiana ottenendo risultati misurabili e duraturi.

Grazie ad un training personalizzato e suggerimenti pratici imparerai a gestire le tue emozioni, i tuoi pensieri, le tue energie psico-fisiche per sperimentare più equilibrio, salute e benessere.

Saprai applicare le nuove strategie e le capacità acquisite in modo flessibile anche a nuove situazioni future. Acquisterai sempre più responsabilità, consapevolezza, competenza e autonomia.

Le informazioni che riceverai per potenziare il tuo benessere a 360° amplificano e prolungano i benefici terapeutici nel tempo. 

Il Primo Incontro: 3 motivi per utilizzarlo al meglio

Il primo incontro di Psicoterapia Olistica, un coaching 1:1 di 60 minuti direttamente con me (via skype o in studio):
  1. E’ già un intervento in cui riceverai  sostegno immediato e strumenti utili per la situazione personale che ti sta spingendo a chiedere aiuto
  2. E’ fondamentale per concordare insieme obiettivi concreti ed iniziare a stabilire la rotta da seguire. In alcuni casi anche un unico incontro può essere già sufficiente a fare chiarezza.
  3. E’ utile anche per capire se sarà possibile lavorare insieme per costruire il progetto di intervento personalizzato nel caso fosse necessario un percorso di più incontri.

Le opzioni possono prevedere quindi un singolo appuntamentoun breve ciclo di incontri, oppure un percorso più approfondito in base alla situazione specifica e alle difficoltà incontrate.

Se ci saranno le condizioni per proseguire…

IL PERCORSO DI 8 INCONTRI

________________

 
Nella maggioranza dei casi trattati già dai primi incontri si percepisce un miglioramento della sensazione di emergenza. Solitamente dopo i primi 8-10 incontri saranno verificati e valutati i risultati e i miglioramenti concreti. 
Se non ci sono stati a breve termine dei cambiamenti sufficienti per continuare, il percorso terapeutico non verrà proseguito ad oltranza. Se invece si è già ottenuto il cambiamento desiderato si passerà alla fase di mantenimento che prevede alcuni incontri di follow-up a distanza di 1 mese, 3 mesi, 6 mesi e 1 anno per consolidare i risultati ottenuti e potenziare i benefici anche a lungo termine

OBIETTIVO: CONSAPEVOLEZZA

Viene incoraggiato un tipo di percorso breve perché permette di sentirsi responsabili del proprio benessere e non dipendenti dalla figura del terapeuta.

 
Il percorso terapeutico diventa un percorso creativo di scoperta e di crescita personale che aiuta a rafforzare le proprie capacità e ad accedere ad una visione e conoscenza più completa e sensibile di se stessi. 

“Il più grande spreco nel mondo è la differenza tra ciò che siamo e ciò che potremmo diventare.” – Ben Herbster –

Le esperienze di chi ha già conosciuto il metodo Psicoterapia Olistica

quote-circular-button

Ho conosciuto la dottoressa Lorusso per caso, mi trovavo a cercare su internet un sostegno psicologico per i problemi di ansia e attacchi di panico di cui purtroppo da mesi soffrivo. 
A causa di una precedente psicoterapia durata molti mesi, interrotta senza averne tratto il benché minimo beneficio, ero decisamente sfiduciata e credevo che nessuno al mondo avrebbe mai potuto aiutarmi. Tuttavia, leggendo le recensioni estremamente positive, rimasi colpita dalle storie di chi era riuscito grazie alla dottoressa Lorusso a trovare il metodo per gestire le proprie emozioni. E così, spinta da mio marito, ho deciso di tentare nuovamente la strada della psicoterapia contattandola. Mai scelta fu più azzeccata! La dottoressa, con il suo mix perfetto di dolcezza e di estrema professionalità, è riuscita con poche sedute a scalfire la mia sfiducia, e giorno per giorno, è entrata nel mio dolore. 
Attraverso tutta una serie di esercizi pratici mi ha piano piano portato a capire che tutto quello che mi stava succedendo, non era una sventura, ma qualcosa da cui avrei potuto trarre maggiore forza, e sopratutto mi ha insegnato a smettere di subire gli eventi ma ad agire per cambiarli. Ricordo ancora con estrema commozione il giorno in cui è riuscita a farmi capire tutto questo, e non smetterò mai di ringraziarla per quanto ha fatto per me. Oggi la mia vita è tornata bellissima, il sole splende di nuovo e io sento una forza che non pensavo proprio di avere!

Stefania M., impiegata

quote-circular-button

In pochi incontri ho superato la mia ansia e risolto un problema di salute. Sei mesi fa mi è venuto un acufene, un fastidioso fischio all’orecchio che non mi faceva dormire la notte e avevo sviluppato proprio una sindrome ansiosa durante il giorno, non vivevo più, era una sofferenza continua. Neanche i farmaci stavano funzionando. Ho iniziato il percorso con Silvia e fin dal secondo-terzo colloquio le cose sono cambiate, e via via sono riuscito ad uscirne fuori, l’acufene è andato via, e sono certo che le strategie imparate mi serviranno anche per altri problemi nel futuro. Lei ci mette tantissima preparazione e passione. 

Matteo Z., medico 

quote-circular-button

Sento di essere più forte e di avere molte più risorse per affrontare nuove sfide che prima neanche consideravo. Mi sento rinata, sento di volermi più bene e di rispettarmi nel profondo. Consiglio questo percorso a chi è sensibile, è consapevole di avere bisogno di aiuto per uscire da un momento di difficoltà, per sbloccare aspetti della propria vita che a volte da soli non riusciamo a risolvere o a vedere con chiarezza. In precedenza avevo fatto anche altre esperienze ma non mi ero sentita mai del tutto a mio agio come è successo invece con Silvia. Quello che ho apprezzato in lei è stato il suo essere rispettosa e mai invadente nei miei confronti. Inoltre ciò che mi ha permesso di affidarmi è stata la sua estrema umiltà. Non mi sono mai sentita giudicata, avevo bisogno di una persona così.

Antonella C., mamma e impiegata

quote-circular-button

Qualunque sia il tuo problema lei ti porterà a capire che tutto nasce dentro di te e ti aiuterà a tirare fuori le tue risorse. Mi ha portato ad aprire la mente, a prendere consapevolezza del mio corpo, a gestire le mie emozioni con consapevolezza. Ciò che fa la dott.ssa Silvia è più di un lavoro è anche una passione, a testimonianza di questo c’è la sua grande preparazione a 360°.

Francesca Gavazzi, imprenditrice
 

Bonus per TE: ecco cosa ricevi in omaggio prenotando adesso

Ecco cosa ricevi esattamente prenotando adesso la tua Prima Consulenza Personalizzata di Psicoterapia Olistica

 

Prima di farti l’elenco di tutto ciò che riceverai se decidi di acquistare oggi la Consulenza Personalizzata, volevo avvisarti che le richieste sono molte e la mia agenda è molto piena, quindi potrebbe succedere facilmente che dal momento dell’acquisto al momento del nostro incontro (su Skype o in studio) passino anche 3 o 4 settimane.

Proprio per questo avrai accesso immediato alla tua area riservata in cui troverai tutte le risorse pratiche che ti occorrono per iniziare subito ad ottenere i primi benefici (ancora prima di incontrarci).

Se hai urgenza e questa tempistica è troppo lunga per te, ti consiglio di prenotare il prima possibile e segnalare le tue esigenze nel modulo di iscrizione in fase di prenotazione, così da essere inserito in lista di priorità. In questo caso potresti dare la massima disponibilità e preferire la Consulenza online in cui c’è una maggiore flessibilità negli orari.

Dunque, nello specifico, con la Consulenza Personalizzata ricevi:

  • un incontro di 60 minuti (puoi scegliere se via Skype oppure in studio) in cui metteremo a fuoco la tua situazione attuale.
  • ti aiuterò a fare chiarezza e definire degli obiettivi concreti da raggiungere, in base alle tue esigenze e ai tuoi reali bisogni.
  • definiremo insieme un piano strategico di intervento in base alla tua situazione, per realizzare un progetto personalizzato per te.
  • ti fornirò fin da subito delle strategie efficaci da mettere subito in campo e attivare gradualmente le tue risorse (senza sforzo).
  • valuteremo insieme, in base alla tua situazione, se saranno necessari più incontri. Considera che di solito un breve percorso di 8-10 incontri a cadenza variabile è già sufficiente a sbloccare la maggior parte delle situazioni (un percorso davvero molto breve rispetto ad altri approcci che richiedono anni di terapie!).
omaggio-regalo-1

E inoltre... 3 OMAGGI per TE!

Acquistando oggi la tua Consulenza Personalizzata ricevi subito 3 omaggi aggiuntivi:

  1. Il “diario olistico delle emozioni” una scheda che potrai subito scaricare ed utilizzare per ottimizzare i tempi e i benefici del percorso.
  2. Due schede operative che ti aiuteranno a mantenere il focus e a potenziare i risultati.
  3. Inoltre avrai la possibilità di accedere ad una promozione speciale pensata per agevolarti nel caso fossero necessari più incontri. Ti suggerirò la soluzione più adatta a te in base alle tue esigenze.

E in più in omaggio per te... il BONUS ESCLUSIVO!

Il corso online per gestire le emozioni

Prenotando oggi la tua Consulenza Personalizzata puoi ricevere subito in omaggio un regalo aggiuntivo: il corso online Energia Creativa delle Emozioni

In cui troverai:

  • Oltre 30 lezioni in formato digitale, divise in 6 moduli, da seguire quando vuoi 
  • Il kit di strumenti pratici per gestire le emozioni in ogni situazione (con schede ed esercitazioni scaricabili)
  • Il workbook del corso e l’accesso alla sessione Q&A 

E inoltre… i 3 bonus del corso, gli ebook aggiuntivi:

  • SOS Ansia: il manuale pratico di pronto soccorso
  • Guarigione Emozionale: 3 semplici pratiche di consapevolezza
  • L’Arte di Lasciar Andare: i 3 nemici della tua felicità

Quanto costa la Prima Consulenza?

 

Ho deciso di permettere a più persone possibili di ricevere fin da subito i primi strumenti del metodo Psicoterapia Olistica, per questo ho deciso di offrirti in omaggio con il primo incontro anche il corso online per gestire le emozioni con il kit di strumenti pratici. Tutto questo ad un costo agevolato di 97€.

Ricevi subito in omaggio il nuovo corso Energia Creativa delle Emozioni, il percorso online con oltre 30 lezioni digitali e il kit di strumenti pratici con schede guidate ed esercizi per imparare a gestire le tue emozioni. In questo modo potrai iniziare subito ad ottenere i primi benefici del metodo ancora prima di incontrarci.

Solo questo bonus ha un valore di 97€ (esclusi i bonus) ma tu puoi averlo gratis scegliendo di acquistare la tua prima consulenza oggi stesso, in aggiunta avrai anche i 3 bonus del corso: sono degli ebook aggiuntivi, un condensato di informazioni e pratiche olistiche per il tuo benessere.

Non solo, perchè nella tua area riservata avrai a disposizione anche il Diario Olistico, il prezioso strumento che ti aiuterà a gestire le emozioni in pochi minuti e in aggiunta le 2 schede operative per ottenere il massimo dei benefici dal tuo percorso.

Quanto costano gli incontri successivi?

Se stai già facendo i conti e valutando il costo di questo servizio o dell’intero percorso, devo ricordarti che il metodo proposto è efficace in tempi brevi e che sono sufficienti pochi incontri (da 8 a 10) per sbloccare le situazioni più difficili. Se otterrai i risultati si passerà poi alla fase di mantenimento che prevede alcuni incontri di follow-up a distanza di 1 mese, 3 mesi, 6 mesi, 1 anno.

Inoltre avrai accesso alla speciale promozione sugli incontri successivi e potrai acquistare anche dei pacchetti di incontri per proseguire il tuo percorso ad un costo agevolato.

Quindi questo percorso ti permette di risparmiare soldi, tempo e inutili sforzi rispetto ad altri approcci psicologici che rischiano di durare anche 10 o 20 anni e che spesso si rivelano inefficaci. Di solito, infatti, in questi tipi di percorsi ti viene spesso proposto di assumere psicofarmaci ma non ti vengono forniti strumenti e strategie pratiche per risolvere le difficoltà nella tua vita quotidiana.

Ti suggerisco, infine, anche di considerare quanto ti costa trascinare una sofferenza che si fa ogni giorno più pesante. Ricorda che non ci si accorge del peso fino a quando non si riesce più a muoversi.

Metti quindi sul piatto della bilancia i costi in termini di salute, problemi affettivi, anni di vita vissuti male (che non nessuno ti restituisce), la dipendenza da psicofarmaci e i loro effetti collaterali; oppure i vantaggi in termini di serenità e libertà che puoi ottenere dando una svolta decisiva alla tua vita, investendo su di te e sulle tue capacità.

Con questo metodo tu puoi ottenere benefici concreti in pochi incontri (senza sforzo e senza farmaci). Ti basterà applicare i suggerimenti pratici che riceverai fin da subito.

Il primo incontro è quello più importante perchè riceverai subito tutti i materiali e le informazioni di cui hai bisogno e, se ci saranno le condizioni per proseguire, getteremo le basi del percorso insieme per aiutarti a raggiungere il tuo obiettivo di benessere.

Quali sono i tempi di attesa?

Il servizio di Consulenza richiede la mia piena dedizione e tempo da dedicarti, per questo la mia disponibilità è limitata a un numero ristretto di persone.

Viste le numerose richieste se desideri iniziare il prima possibile prenota subito perchè la lista di attesa continua ad allungarsi e rischieresti di attendere da 3 a 4 settimane. Se vuoi ricevere il tuo appuntamento al più presto ti suggerisco di dare ampia disponibilità di orario e di preferire la consulenza online quando compilerai il modulo di prenotazione a cui accederai subito dopo l’acquisto. Potrai poi concordare la data direttamente via email con la segreteria.

Inoltre mi riservo di alzare questo prezzo in qualsiasi momento senza alcun preavviso. Quindi il prezzo che vedi ora e i bonus aggiuntivi sono validi SOLO per oggi!

Ti aspetto dall’altra parte!

Queste condizioni non saranno disponibili per sempre!
Il costo potrebbe alzarsi in qualsiasi momento e la lista di attesa continua ad allungarsi.

Come sapere se questo servizio è adatto alle tue esigenze? 

Se desideri:   
  • risolvere sofferenze emotive o difficoltà in breve tempo, senza lunghe (e spesso inefficaci) terapie.
  • superare ansia, attacchi di panico o depressione senza l’uso di farmaci (molto spesso inutili oltre che dannosi).
  • diventare più forte e più capace, senza sviluppare sentimenti di dipendenza dalla terapia (come spesso succede in altri tipi di approcci).
  • accrescere consapevolezza e autocontrollo sulle tue reazioni emotive
  • gestire emozioni e pensieri per vivere al meglio la tua vita quotidiana
  • allontanare lo stress ed evitare tensioni e somatizzazioni.
  • creare relazioni felici e sane nella vita privata e in quella professionale, migliorando il tuo modo di comunicare con te stesso/a e con gli altri.
  • realizzarti nello studio, nella professione e nella vita raggiungendo un livello di gestione avanzato delle tue risorse mentali, fisiche ed emotive.

Questo servizio, invece, NON è adatto a te se…

❌ Vuoi solo sfogarti e parlare dei problemi senza fare nulla di concreto per risolverli

❌ Preferisci percorsi di terapia infiniti (che durano 10,20 o 30 anni…) che non ti garantiscono cambiamenti concreti in tempi brevi

❌ Vuoi assumere psicofarmaci per tutta la vita, senza fare un percorso che ti aiuti a rafforzare le tue vere capacità

❌ Pensi che sia meglio aspettare e sperare, senza prenderti la responsabilità di fare tu il primo passo per favorire il cambiamento

❌ Non desideri migliorarti e vivere la tua vita con serenità

Se invece preferisci:

  • un approccio olistico che prende in considerazione ogni dimensione dell’essere umano tenendo conto della complessità di tutti i fattori che influenzano il tuo benessere.
  • un metodo focalizzato sul qui e ora, che ti offre soluzioni concrete per risolvere rapidamente il momento di difficoltà che stai vivendo, piuttosto che un’inutile (e dannosa) ricerca nel passato di ipotetiche cause che in verità già conosci molto bene.
  • un percorso guidato e stimolante che non si limita ad uno sfogo fine a se stesso (che ti porta solo a rimanere dove sei) ma che ti aiuti a cambiare prospettiva e a compiere dei passi concreti verso una nuova realtà in armonia con i tuoi desideri più profondi.

Se vuoi DAVVERO migliorare la tua vita e ritrovare la serenità emotiva, questo è il servizio adatto a TE.

Hai solo una cosa da fare: Agire ORA!

Ultime disponibilità!
la lista di attesa contuinua ad allungarsi,
prenota adesso se non vuoi perdere il tuo posto

Potrai concordare data e orario tramite email

Hai subito accesso al corso online per gestire le lezioni con oltre 30 lezioni e il kit di strumenti pratici con schede guidate, così mentre attendi la data del tuo primo appuntamento puoi già iniziare a seguire le lezioni e ricevere i primi benefici!

La tua prima Consulenza
[Psicoterapia Olistica]

Consulenza Personalizzata di Psicoterapia Olistica
+ il nuovo corso online Energia Creativa delle Emozioni

  • 1 Coaching one to one (di 1 ora) – in studio o via Skype – con la dott.ssa Silvia Lorusso, psicoterapeuta olistica, per ricevere supporto individuale, suggerimenti personalizzati e il tuo progetto di benessere. 
+ 3 bonus aggiuntivi
  • Il Diario Olistico per gestire le tue emozioni in modo semplice ed efficace
  • 2 schede operative tra cui la guida per gestire le emozioni   
  • l’accesso ad una promozione valida sugli incontri successivi a costo agevolato
+ bonus extra: il corso online Energia creativa delle emozioni
  • 30 lezioni in formato digitale, divise in 6 moduli, da seguire quando vuoi + il kit di strumenti pratici (schede ed esercitazioni scaricabili); il workbook del corso, accesso alla sessione Q&A 
  • i 3 bonus del corso, gli ebook esclusivi: Sos Ansia – Guarigione Emozionale – L’Arte di Lasciar Andare

valore complessivo maggiore di 194 €
adesso accessibile a:

97 €

+ tutti i bonus

La promozione è valida ancora per pochi giorni
(Posti limitati)

Questa promozione non sarà disponibile per sempre!
Il costo potrebbe alzarsi in qualsiasi momento e non sarà più possibile accedere a queste condizioni. 

Cliccando sul pulsante accederai alla pagina di acquisto sicuro (potrai scegliere se acquistare con carta, PayPal o bonifico). Riceverai subito una email di conferma con tutte le istruzioni per concordare la data dell’appuntamento. 

Nel modulo di prenotazione, potrai selezionare le tue preferenze di giorni e orari* per il tuo appuntamento e il tipo di consulenza che preferisci: in studio** oppure online (via Skype***)

Accederai subito ai tuoi bonus aggiuntivi che potrai scaricare dalla tua area riservata. 

*I giorni e orari dedicati alle prime consulenze sono il lun. mer. e ven. dalle 9 alle 19.
**Lo studio si trova a Roma a pochi passi dalla Metro Castro Pretorio, in via San Martino della Battaglia, 31 presso l’Istituto per lo Studio delle Psicoterapie. Riceverai tutte le indicazioni precise via email.
***Se sceglierai la modalità online riceverai il link e le istruzioni per scaricare Skype gratuitamente. 

I posti disponibili sono limitati
e la lista di attesa continua ad allungarsi

quote-circular-button

Silvia e’ una persona che trasmette tranquillità dal primo momento e questo e già tanto. Iniziavo a perdere il controllo delle mie emozioni fino a stare male e leggendo casualmente il suo sito ho pensato fosse la soluzione giusta dopo tanti anni di terapia psicologica tradizionale. I cambiamenti sono stati tangibili fin da subito e la gestione delle mie emozioni e reazioni si è notevolmente modificata. Mi sento più consapevole e in grado di decidere..non di subire!
A chi e’ più titubante posso dire questo: un tentativo vale la pena farlo!!

Valeria P., libera professionista

quote-circular-buttonMi ha toccato l’anima, per me Silvia è stata una guida per ritrovare dentro di me un contatto profondo con me stessa. Grazie ai suoi suggerimenti strategici sono riuscita subito a capire cosa mi bloccava e ad avere una connessione con la mia parte interiore, con la mia vera forza. , La consiglio con tutto il cuore. 

Laura P.

quote-circular-button

Ho notato subito dei cambiamenti dentro di me. Mi sento veramente più serena, più fiduciosa, più energetica, mi sento una persona nuova.

Inoltre, Silvia, mi ha fatto sentire che veramente lei mi vuole aiutare con il cuore, non mi aiuta offrendomi le sue mani, ma mi aiuta a scoprire, a coltivare le forze che ho già dentro di me e in questo modo, riesco a uscirne da sola con le mie forze.

Hao Hao Z., studentessa e interprete

quote-circular-button

Mi sono rivolto a Silvia per riuscire a gestire la frustrazione e la rabbia derivante da problematiche lavorative. Silvia mi ha aiutato ad inquadrare il problema e mi ha suggerito o giusti step per trovare dentro di me gli atteggiamenti sbagliati che potevo correggere. Gli esercizi proposti mi hanno portato ottimi risultati, in tempi molto più brevi di quanto mi sarei aspettato.

Davide C.

quote-circular-button

Non credevo di risolvere in così poco tempo! Ero in preda agli attacchi di panico, non uscivo più di casa ed ero completamente bloccato fisicamente e mentalmente. Ho contattato la dottoressa per consulenze via Skype. Quando Silvia mi ha detto che avrei risolto in pochi incontri non riuscivo ad immaginare quello che sarebbe accaduto. Già dopo il primo colloquio le crisi di panico sono diminuite e al 3° incontro sono scomparse! E’ passato un mese mi sento una persona nuova, ora esco di casa senza pensieri e il panico mi sembra già un ricordo lontano! Ringrazio la dottoressa Lorusso infinitamente e la consiglio vivamente!

Paolo C.
Presto il costo della Consulenza potrebbe salire.

Hai bisogno di altre informazioni? Consulta la Sessione F.A.Q.

Ecco le domande più frequenti:

Come funziona la prenotazione?

Ti basta cliccare sul pulsante che trovi in questa pagina, selezionando l’opzione che desideri (start o premium), accederai così alla pagina di acquisto sicuro e potrai scegliere se acquistare con carta, PayPal o bonifico.

Subito dopo l’acquisto potrai compilare il modulo in cui indicherai le tue preferenze orarie e la modalità di consulenza preferita (in studio/online).

Riceverai subito un’email di conferma e il link di accesso ai tuoi bonus aggiuntivi che potrai scaricare dalla tua area riservata.

Potrai concordare la data dell’appuntamento direttamente via email.

Ho bisogno di un appuntamento urgente come posso fare?

Se hai bisogno di un appuntamento urgente, prima di tutto, prenota subito il tuo posto da questa pagina.

Potrai specificare le tue necessità nel modulo di prenotazione che compilerai subito dopo l’acquisto, indicando le tue motivazioni.

Per essere inseriti in lista di priorità è necessario dare la completa disponibilità di orario, in modo da poter essere ricevuti il prima possibile.

Inoltre, è consigliabile preferire la consulenza via Skype che permette una maggiore flessibilità negli orari di ricevimento.

Tutte queste opzioni potranno essere specificate e concordate senza problemi dopo la prenotazione, direttamente con la segreteria.

Posso richiedere una Consulenza online a distanza?

Si. Puoi richiedere la consulenza online indicandolo nel modulo da compilare dopo la tua prenotazione.

La consulenza online avviene esclusivamente via Skype, in video chiamata. Potrai scaricare gratuitamente il programma dalla tua area riservata e ricevere tutte le istruzioni.

Come funziona la Consulenza via Skype?

La consulenza online è un modo rapidocomodo ed efficace per ottenere gli stessi risultati e benefici degli incontri dal vivo.

La Consulenza via Skype ha il vantaggio di essere più economica in termini di tempo e di costi per gli spostamenti.

E’ la soluzione ideale sia per chi ha difficoltà negli spostamenti, sia per chi risiede in altre città o all’estero.

Cosa serve per la consulenza via Skype:

  • Un account skype: il programma può essere scaricato gratuitamente.
  • una connessione internet buona
  • un dispositivo dotato di videocamera e microfono (pc, tablet, smartphone)
  • un ambiente idoneo che assicuri la massima tranquillità e riservatezza per ricevere la chiamata all’orario concordato per l’appuntamento.

La procedura di prenotazione è la stessa sia per le consulenze in studio che online e avviene da questa pagina. 

Dove si trova lo studio? E come posso raggiungerlo?

Lo studio si trova a Roma a pochi passi dalla Metro Castro Pretorio, in via San Martino della Battaglia, 31 presso l’Istituto per lo Studio delle Psicoterapie (1° Piano). Riceverai tutte le indicazioni precise via email se sceglierai la consulenza in studio.

Se sei distante o non puoi raggiungere lo studio puoi richiedere la consulenza online.

Perché il primo colloquio NON è gratuito?

Perché in un approccio breve e pratico come questo, il tempo è una risorsa preziosa. Il primo incontro è quello più importante del percorso terapeutico in cui riceverai subito il mio supporto, e i suggerimenti pratici da applicare alla tua situazione. Inoltre, dopo aver prenotato, ricevi anche materiali aggiuntivi, risorse preziose a cui puoi accedere subito. 

Non si effettuano colloqui gratuiti perché le ore che ho a disposizione per aiutare chi ha la giusta motivazione per iniziare il suo percorso sono limitate, così eviterai anche tu inutili perdite di tempo.

In questa pagina trovi già tutte le informazioni necessarie per capire se questo metodo è giusto per te.

Dopo il primo colloquio, se ci saranno le condizioni per continuare, avrai tutto il tempo e la libertà di decidere se proseguire il tuo percorso. 

Posso conoscere il costo della Consulenza?

Certo, il costo è indicato in questa pagina (clicca qui per leggere i costi) e può variare in base all’opzione che scegli. Al momento puoi accedere ad una speciale promozione per il tuo primo appuntamento e ricevere dei vantaggi sugli incontri successivi. Inoltre dopo la prenotazione potrai accedere subito agli omaggi aggiuntivi per ottenere subito i primi benefici. Verrà rilasciata una fattura detraibile ai fini fiscali come prestazione sanitaria.

Posso acquistare tramite bonifico?

Si certo, quando accedi alla pagina di acquisto e potrai richiedere i dati per il bonifico.

Riceverai subito una email con tutti gli estremi per completare la tua prenotazione.

Dopo aver inviato la ricevuta di bonifico potrai concordare la data dell’appuntamento direttamente via email e compilare il modulo in cui indicherai le tue preferenze orarie e la modalità di consulenza preferita (in studio/online).

Quanto dura il percorso? In quanto tempo riuscirò a stare meglio?

Il percorso proposto è di tipo breve e pratico, solitamente la risoluzione della problematica avviene in circa 8-10 incontriQuindi risulta economico sia in termini di tempo, sia per il fatto che gli incontri vengono diradati nella fase di mantenimento. 

Potrai percepire un sollievo già dai primissimi incontri e riceverai subito in omaggio delle schede e delle guide scaricabili, con esercitazioni pratiche, che ti aiuteranno fin da subito ad ottenere benefici concreti e misurabili

In alcuni casi il percorso può proseguire per raggiungere nuovi obiettivi o per potenziare i risultati raggiunti. Nella fase di mantenimento sono previsti alcuni incontri diradati nel tempo (ad esempio a cadenza semestrale o annuale). 

Se il miglioramento non dovesse avvenire entro i tempi indicati, la terapia NON verrà proseguita ad oltranza.

Qual è la frequenza consigliata per gli incontri?

La frequenza suggerita per i primi incontri è settimanale. Solitamente dopo i primi incontri gli appuntamenti possono essere fissati ogni quindici giorni per poi prolungare gradualmente. La fase di mantenimento prevede incontri 1 volta al mese o 2-3 volte nell’arco dell’anno fino alla chiusura del percorso. La frequenza e il numero di incontri può comunque variare in base a particolari situazioni o esigenze che saranno valutate in sede di colloquio.

Posso sapere il costo degli incontri successivi?

Certo, potrai accedere alle promozioni sugli incontri successivi, è anche possibile acquistare dei pacchetti di incontri per ricevere ulteriori agevolazioni. Le promozioni attive al momento possono variare per questo motivo, se vuoi conoscere i costi delle promozioni attive adesso ti suggerisco di richiedere maggiori dettagli inviando un’email all’assistenza a questo indirizzo: contatta@psicoterapiaolistica.it

Posso richiedere solamente una consulenza?

Si, puoi farlo. Non è sempre necessario proseguire il percorso. A volte anche un unico incontro può aiutare a fare chiarezza.

Se soffro di ansia e di forti attacchi di panico posso guarire?

Sì è possibile. Grazie al metodo Psicoterapia Olistica puoi superare ansia e attacchi di panico in pochi incontri. Potrai sbloccare la tua mente e la tua vita. Grazie alla fase di mantenimento, inoltre, potrai stabilizzare nel tempo i risultati raggiunti, per gestire le eventuali ricadute fino ad evitarle del tutto.

Alcuni dei casi già trattati (di cui puoi leggere le testimonianze in questa pagina) erano molto gravi e si sono sbloccati in poche sedute.

Davvero posso risolvere ansia, panico o depressione in pochi incontri e senza farmaci?

Sì. Applicando le semplici procedure che apprenderai vedrai i risultati in tempi brevi ed in modo semplice ed efficace.

Il metodo Psicoterapia Olistica, si avvale di procedure scientifiche validate da studi e ricerche nel campo della psicoterapia breve.

Inoltre grazie all’approccio olistico, non solo scoprirai le vere cause dei blocchi emotivi (senza dover scavare nel passato) ma impari a superare le tue difficoltà nel qui e ora, potenziando le tue capacità latenti.

I farmaci, senza un percorso terapeutico, non ti aiutano a superare le problematiche psicologiche. Assumere farmaci inoltre è dannoso, non solo per gli effetti collaterali, ma soprattutto perché a lungo andare indeboliscono la tua autostima e la tua forza di volontà.

Se già prendo ansiolitici o antidepressivi posso iniziare lo stesso il percorso?

Sì puoi iniziare. Sicuramente ricevere informazioni e istruzioni utili a gestire le tue emozioni ti aiuterà notevolmente a gestire stati d’ansia e depressione e i farmaci potrebbero diventare presto un lontano ricordo.

Il percorso di psicoterapia individuale è necessario anche se assumi farmaci, dovrai comunque attenerti alle indicazioni del tuo medico. Questo percorso di psicoterapia rappresenta un valido supporto che ti fornirà più sicurezza e fiducia nelle tue capacità.

Smettere di assumere i farmaci mi spaventa, come faccio?

Non devi smettere perché non sei obbligato a farlo.

Non puoi sforzarti di interrompere i farmaci perché in questo modo non riusciresti a farlo.

Se durante il percorso ti accorgi che il tuo approccio alle emozioni sta cambiando e che i farmaci che stai prendendo non sono più necessari, potrai consultarti con il medico che te li ha prescritti per scalarli in modo graduale ed appropriato.

Se sto bene ma voglio migliorarmi la Psicoterapia Olistica può aiutarmi?

Sì. Il percorso di Psicoterapia Olistica non serve solo quando si sta male ma è sempre utile a migliorare la propria vita. Attraverso tecniche semplici e concrete questo metodo utilizza la tua naturale capacità di cambiare per realizzare il tuo potenziale interiore e vivere pienamente ad un livello di benessere sempre più elevato.

Perché dovrei fidarmi?

Perché sono regolarmente iscritta all’Albo Nazionale degli Psicologi e Psicoterapeuti (regione Lazio) che garantisce qualità e preparazione scientifica.

Ma a parte il mio curriculum, tutte le specializzazioni e le certificazioni, quello che per te può fare davvero la differenza è leggere le testimonianze delle molte persone che si sono rivolte a me e sono riuscite a risolvere le loro problematiche.

Quali sono i giorni e orari di ricevimento?

I giorni e orari dedicati alle prime consulenze sono il lunedì, mercoledì e venerdì dalle h. 9 alle 19.

Nel modulo di prenotazione, potrai selezionare le tue preferenze di giorni e orari per l’appuntamento e il tipo di consulenza che preferisci: in studio oppure online (via Skype).

Se non hai trovato risposta alla tua domanda contatta pure l’assistenza inviando una email a contatta@psicoterapiaolistica.it

Se desideri richiedere una Consulenza leggi bene questa pagina prima di prenotare. È davvero molto importante che tu sia a conoscenza del mio metodo di lavoro per poter sfruttare al meglio le potenzialità di questo incontro personale.

PRENOTA ADESSO IL TUO POSTO

Potrai concordare data e orario del tuo appuntamento subito dopo la prenotazione, compilando l'apposito modulo

Il costo della Consulenza sta per salire e la lista di attesa continua ad allungarsi

Ai sensi della Legge 633/41, é vietata la riproduzione, copia, distribuzione, condivisione tramite file-sharing o altri mezzi, analogici o digitali, totale o anche solo parziale, del sito e dei prodotti o servizi ad esso associati senza esplicita autorizzazione scritta. Eventuali abusi saranno perseguiti a norma di legge sul diritto d’autore.

PsicoterapiaOlistica.it – Tutti i diritti riservati ©
Informativa sulla Cookie Privacy di questo Sito

Proseguendo la navigazione, dichiari di acconsentire all'uso dei cookie nei termini espressi nella cookie policy

Questo campo è obbligatorio
Immettere un indirizzo e-mail valido
Spuntare questa casella per proseguire
Selezionare un valore dall'elenco
Accedi gratis alla mini guida GUARIRE LE FERITE DELL'ANIMA

Inserisci la tua email qui sotto, spunta l'accettazione della privacy e premi il pulsante 'Sì, voglio la mini guida!'

NO SPAM! I tuoi dati sono al sicuro!

Questo campo è obbligatorio
Immettere un indirizzo e-mail valido
Spuntare questa casella per proseguire
Selezionare un valore dall'elenco
Scarica GRATIS la Guida per vincere gli ATTACCHI DI PANICO

Inserisci la tua email qui sotto, spunta l'accettazione della privacy e premi il pulsante 'Sì, voglio l'e-Book!'

NO SPAM! I tuoi dati sono al sicuro!

Questo campo è obbligatorio
Immettere un indirizzo e-mail valido
Spuntare questa casella per proseguire
Selezionare un valore dall'elenco
Vuoi acquistare tramite bonifico?

Inserisci qui sotto il tuo nome e la tua email per ricevere subito i dati di acquisto:

NO SPAM! I tuoi dati sono al sicuro!

Questo campo è obbligatorio
Immettere un indirizzo e-mail valido
Spuntare questa casella per proseguire
Selezionare un valore dall'elenco
Richiesta di acquisto con bonifico

Inserisci qui sotto il tuo nome e la tua email per ricevere subito i dati di acquisto tramite bonifico:

NO SPAM! I tuoi dati sono al sicuro!

Questo campo è obbligatorio
Immettere un indirizzo e-mail valido
Spuntare questa casella per proseguire
Selezionare un valore dall'elenco
Acquisto tramite bonifico

Inserisci qui sotto il tuo nome e la tua email per ricevere subito i dati che ti occorrono:

NO SPAM! I tuoi dati sono al sicuro!

Questo campo è obbligatorio
Immettere un indirizzo e-mail valido
Spuntare questa casella per proseguire
Selezionare un valore dall'elenco
Accedi gratis alle 3 strategie subito efficaci per gestire le emozioni

Inserisci la tua email qui sotto, spunta l'accettazione della privacy e premi il pulsante 'Sì, voglio la mini guida!'. Ricevi subito un'email con il link riservato.

NO SPAM! I tuoi dati sono al sicuro!

Questo campo è obbligatorio
Immettere un indirizzo e-mail valido
Spuntare questa casella per proseguire
Selezionare un valore dall'elenco
Richiedi i dati per il bonifico

Inserisci qui sotto il tuo nome e la tua email per ricevere subito i dati di acquisto tramite bonifico:

NO SPAM! I tuoi dati sono al sicuro!

Questo campo è obbligatorio
Immettere un indirizzo e-mail valido
Spuntare questa casella per proseguire
Selezionare un valore dall'elenco