Hai bisogno di assistenza?

Se hai bisogno di aiuto per l’accesso ai corsi o servizi acquistati oppure se non riesci ad accedere alla tua area membri compila il modulo in fondo alla pagina per inoltrare la tua richiesta di assistenza. Prima di contattare l’assistenza, che sarà lieta di aiutarti, ti suggerisco di leggere le domande frequenti che trovi in questa pagina perché potresti già trovare la risposta che stai cercando senza dover attendere. 

FAQ

Le risposte alle domande più frequenti

Per accedere all’Area Riservata puoi fare login da questo link e inserire la tua email di registrazione e la password. Se hai dimenticato la tua password puoi resettarla facilmente direttamente dalla pagina di login. Se non riesci ad accedere puoi richiedere assistenza da questa pagina.

Per accedere all’Area Membri è necessario aver acquistato almeno un corso o un servizio tramite il sito. Solitamente subito dopo la registrazione vengono inviate via email tutte le istruzioni per accedere al proprio account. 

Se hai dimenticato la tua password puoi resettarla facilmente direttamente dalla pagina di login. Se non riesci ad accedere puoi scrivere all’assistenza dal box messaggi qui sotto. 

Subito dopo l’acquisto ti viene chiesto di compilare un modulo con i dati per ricevere fattura. Il modulo deve essere compilato al momento dell’acquisto. La fattura verrà poi inviata via email entro il mese successivo all’acquisto. 

Se il corso acquistato lo prevede è specificato nella pagina di acquisto dello stesso in cui sarà anche indicato il tempo massimo per inviare la richiesta. Per i servizi di consulenza, invece, non è previsto nessun tipo di rimborso. 

N.B. Le richieste di rimborso devono sempre essere inviate da questa pagina tramite email all’assistenza a contatta@psicoterapiaolistica.it. Altre modalità di richiesta non potranno essere accettate. 

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*Il servizio di assistenza e segreteria è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 19.00. Rispondiamo entro 24-72 ore (esclusi i festivi). 

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