E se fosse possibile liberarti dall’ansia e dallo stress emotivo, superare blocchi e paure che intossicano la tua vita quotidiana e ti impediscono di vivere a pieno il presente?  

Scopri come gestire l’Energia Creativa delle Emozioni per ritrovare salute, benessere e serenità interiore

Puoi gestire le emozioni spiacevoli in modo rapido ed efficace, grazie al Metodo olistico e scientifico potrai sbloccare le tue capacità inespressemigliorare la tua autostima, le tue relazioni e la tua vita.

Se stai vivendo un periodo di sofferenza emotiva che ti impedisce di vivere serenamente il presente, se ti senti spesso assalire dall’ansia e non riesci a lasciar andare le emozioni spiacevolise a volte ti succede di soffrire di sintomi psicosomatici a causa dello stress

Se sei qui molto probabilmente stai cercando strumenti utili al tuo benessere. 

Quindi se vuoi scoprire un nuovo metodo per ritrovare la tua serenità interiore, leggi bene questa pagina perché c’è qualcosa di molto importante che devi conoscere.

Infatti tra poco scoprirai le vere cause dei blocchi emotivi che molto spesso possono sfociare in stati di ansia, depressione, inquietudine o irritabilità. 

La chiave per liberarsi dall’ansia, dallo stress e dalle sofferenze emotive è imparare a gestire la tua energia emozionale.

L’accumulo crescente di tensioni mentali ed emotive, rischia di impattare in modo negativo sulla salute, sulle relazioni e sull’autostima, causando sintomi psicosomatici, conflitti e disagi.

Energia Creativa delle Emozioni è una guida studiata per intervenire sulla vera causa dei blocchi emotivi e superarli, in breve tempo e senza farmaci.

E’ più semplice di quanto credi. Seguendo delle procedure guidate che ti accompagnano passo per passo puoi ottenere benefici concreti ed immediati per:

 

  • dissolvere stress e tensioni
  • potenziare la tua salute psico-fisica
  • migliorare le tue relazioni affettive
  • ritrovare benessere e serenità interiore
Silvia Lorusso -Psicologa-Psicoterapeuta
Dott.ssa Silvia Lorusso
Psicologa e Psicoterapeuta Olistica

Autrice e fondatrice di PsicoterapiaOlistica.it su cui condivide suggerimenti e tecniche efficaci che hanno già aiutato centinaia di persone a superare difficoltà emotive e ritrovare salute e benessere interiore. Collabora da diversi anni con tv, radio e riviste nazionali per la diffusione di informazioni sui temi della psicologia e delle terapie olistiche. 

Le vere cause dei blocchi emotivi

Nella nostra vita siamo costantemente esposti ad eventi, spesso imprevedibili ed inattesi, che come un fulmine a ciel sereno possono colpire in maniera inaspettata, come la perdita o la separazione da una persona cara, un licenziamento improvviso oppure un sovraccarico di responsabilità familiari o lavorative che sembrano non lasciare tregua.

I ritmi frenetici della vita quotidiana rischiano di travolgere come un fiume in piena e vanificare ogni tentativo di mantenere la calma.

Ecco che ci si sente assalire dall’ansia di doversi mostrare sempre capaci, privi di difetti o fragilità correndo il rischio di sentirsi inadeguati o insoddisfatti.

Nella mente pensieri negativi e preoccupazioni si accumulano e la sensazione di sfiducia e sconforto che ne deriva può sfociare in sentimenti più o meno intensi di angoscia e depressione.

I 3 errori che impediscono di gestire le emozioni

gestire emozioni

Reprimere le emozioni

Il 99% delle persone non riesce a riconoscere le sue emozioni, non si accorge della loro presenza oppure cerca di nasconderle.

Quando si provano sensazioni spiacevoli, legate ad alcuni stati emotivi, come la noia, la rabbia o la tristezza, invece di ascoltare l’emozione e lasciar scorrere la sua energia ci si abitua a reprimerla a negarla per paura o per vergogna.

Così l’emozione finisce per sfociare in reazioni impulsive fuori dal proprio controllo di cui spesso non si capisce il vero motivo.

Tentare di controllarle 

Esercizi sbagliati, tecniche di meditazione o rilassamento, eseguite nel momento sbagliato, rischiano di peggiorare le cose.

Senza accorgersene, si rischia di cadere nell’errore di sforzarsi di “stare meglio” e ritrovarsi a stare peggio, senza capire il perché: più si tenta di controllare le emozioni, più se ne perde il controllo.

Ecco perché queste tecniche fai da te, sembrano funzionare per un po’ ma presto l’emozione tornerà più forte di prima.

Compromettere la salute

Ansia, stress ed emozioni inespresse, con il tempo, possono causare:

  • tensioni interiori e pensieri negativi
  • conflitti nelle relazioni affettive 
  • problemi di salute e sintomi fisici

I sintomi psicosomatici sono l’espressione di un disagio emozionale profondo. Ecco perché riconoscere questa relazione tra mente e corpo è importante per gestire le emozioni e mantenersi in salute e in equilibrio.

Perché è così difficile gestire le emozioni?

Il vero problema è che nel tentativo di gestire le proprie emozioni si tende a fare esattamente il contrario di ciò che andrebbe fatto, con la spiacevole conseguenza di ottenere l’effetto opposto a quello sperato.

Questo perché la società in cui viviamo ci ha abituati a giudicare le emozioni negative come pericolose o sbagliate. Così quando arriva un’emozione o un pensiero negativo si prova spesso un sentimento di inadeguatezza.

Spesso vengono proposti dei trucchetti e delle tecniche che in verità ti fanno proprio cadere nell’errore di reprimere o tentare di controllare l’emozione. Così però finirai proprio per trattenere tensione e sofferenza.

La verità è che le emozioni negative non esistono ma è il modo di utilizzare l’energia emotiva che può essere quello sbagliato.

Le tensioni emotive, infatti, sono causate da energia bloccata. In altre parole l’ansia è energia mentale ed emotiva utilizzata in modo distruttivo. Lo stress emotivo che ne consegue è semplicemente l’effetto dello stato di accumulo di questi blocchi interiori.

La buona notizia è che esiste un modo per sbloccare l’energia emozionale, lasciarla scorrere e ristabilire l’equilibrio emotivo, il benessere psico-fisico e ritornare a vivere a pieno il qui ed ora.

Imparare a canalizzare in modo positivo l’energia delle tue emozioni non solo è possibile ma è necessario, se desideri trarre il meglio da ogni situazione e conquistare la serenità interiore.

Puoi imparare a trasformare le emozioni distruttive in energia positiva attraverso delle procedure semplici ed efficaci.

Come gestire le emozioni efficacemente

Qual è il modo corretto per gestire le emozioni?

Esattamente il contrario di ciò che si è abituati a fare: accoglierle invece di reprimerle.

L’energia emozionale, infatti, per poter scorrere non deve essere rifiutata, ma accolta, altrimenti si rischia di venirne travolti.

Questo è proprio il concetto chiave del metodo Psicoterapia Olistica, su cui si basa il programma che sto per presentarti, che mi ha permesso di aiutare centinaia di persone a risolvere in breve tempo ansia, stress e sofferenze emotive.

Come ti ho detto, qualsiasi tentativo di contrastare questa forza dirompente scatenata dall’emotività sarebbe fallimentare perché l’energia interiore è molto potente, l’unico metodo efficace per riuscire a gestire le emozioni, quindi, è imparare a canalizzare la loro energia.

Lo so, starai pensando, facile a dirsi… ma nella pratica cosa devo fare?

Prima di tutto è importante imparare a riconoscere i segnali che il nostro mondo interiore ci invia continuamente anche attraverso il corpo.

Inoltre, seguendo una semplice procedura guidata, potrai acquisire maggiore consapevolezza e imparare a liberare la tua energia emozionale senza lasciarti travolgere. 

Ti Presento
“Energia Creativa delle Emozioni”

Il percorso guidato per gestire le emozioni e ritrovare benessere e serenità interiore

Con dei semplici passi pratici scoprirai la procedura esatta che ti permetterà di lasciar andare le emozioni così da evitare che diventino tossiche per la tua salute.

Riuscirai a trasformare la tua energia creativa in modo positivo e ti sorprenderai delle tue capacità e dei benefici che riuscirai a percepire fin da subito.

Cosa imparerai in questo Corso:

  • Come riconoscere e gestire le tue emozioni attraverso strumenti pratici
  • Gli errori più comuni e le procedure corrette per evitare somatizzazioni 
  • Le mosse strategiche per liberarti dall’ansia e sbloccarti velocemente 

Grazie alle esercitazioni pratiche e alle strategie guidate che troverai all’interno del Corso inizierai a sperimentare fin da subito dei risultati concreti e duraturi.

I benefici che otterrai fin da subito:

  • una notevole riduzione dello stress psico-fisico e dei pensieri negativi
  • sentirai di avere più energia e positività nella tua vita quotidiana
  • più connessione nel momento presente e un maggiore equilibrio emotivo

Il Metodo Psicoterapia Olistica: ecco perché è efficace

Grazie ad un percorso di formazione multidisciplinare e a 15 anni di esperienza diretta sul campo ho elaborato il metodo Psicoterapia Olistica una sintesi evoluta che integra le scienze psicologiche alle antiche pratiche orientali per dare vita ad un metodo innovativo con solide basi scientifiche la cui efficacia terapeutica è stata collaudata nel tempo.

Accedendo ai contenuti di questo Corso, avrai quindi modo di approfondire alcune delle procedure che hanno già aiutato centinaia di persone a ritrovare il proprio equilibrio emotivo e a raggiungere un maggiore benessere mentale, fisico e interiore. 

Questo metodo prende in considerazione tutte le dimensioni dell’essere umano, perché non esiste separazione dentro di noi. Ecco perché è diverso da tutto ciò che hai provato finora, e che se stai leggendo questa pagina, sicuramente non ha funzionato fino in fondo.

Cosa dice chi ha lavorato con me

quote-circular-buttonSe come me cercate un approccio olistico non potete chiedere di meglio. Silvia è una professionista meravigliosa anche a livello umano, ha un vero dono.
I cambiamenti che mi ha aiutato a compiere dentro di me e nella mia vita sono impagabili. Mi aiutato ad essere una persona migliore, per la mia felicità e quella di chi mi sta accanto, le sarò sempre grato.

Vincenzo C.

quote-circular-buttonNonostante tu sia guidato da una persona che sa il fatto suo e sa darti i giusti suggerimenti e strategie mirate, ti senti sempre padrone del tuo percorso.
Silvia ti da un senso di libertà e indipendenza e ti infonde fiducia e tranquillità, si vede che svolge il suo lavoro con passione e dedizione. Quello che ho imparato grazie a Silvia so che mi sarà utile anche in futuro.  Adesso non ho più paura del futuro e sono riuscita a raggiungere obiettivi importanti sia nella mia vita privata che nella mia professione. 

Gaia D.

quote-circular-buttonQualunque sia il tuo problema lei ti porterà a capire che tutto nasce dentro di te e ti aiuterà a tirare fuori le tue risorse. Mi ha portato ad aprire la mente, a prendere consapevolezza del mio corpo, a gestire le mie emozioni con consapevolezza.
Ciò che fa la Dott.ssa Silvia è più di un lavoro è anche una passione, a testimonianza di questo c’è la sua grande preparazione a 360°.

Francesca Gavazzi

Cosa troverai nel Corso “Energia Creativa delle Emozioni”

Nel Corso “Energia Creativa delle Emozioni” troverai 30 lezioni in formato digitale, divise in 6 moduli, ricche di informazioni pratiche e metodologie scientifiche che ti guideranno, passo per passo, attraverso strategie e procedure efficaci nella gestione delle tue emozioni.

Inoltre riceverai:

  1. Il work-book per seguire tutte i moduli e le lezioni con facilità, prendere appunti e fissare i concetti chiave in modo memorabile.
  2. Il kit di base per gestire le emozioni completo di schede ed esercitazioni guidate che puoi scaricare e utilizzare al momento del bisogno, anche offline.
  3. Il Diario Olistico delle Emozioni nella sua versione semplificata, uno strumento semplice da utilizzare e molto potente, per farti raggiungere benefici immediati.
  4. 3 bonus esclusivi per aggiungere valore al tuo percorso: L’Arte di Lasciar Andare; SOS Ansia: il Manuale Pratico di Pronto Soccorso; Guarigione Emozionale: 3 pratiche di consapevolezza.
  5. L’accesso all’aula virtuale in cui potrai farmi tutte le domande che vuoi. Questa sessione di domande e risposte aggiungerà ancora più valore ai contenuti del corso.

Inoltre avrai accesso alla garanzia soddisfatti o rimborsati di 30 giorni dopo il tuo acquisto ed altri bonus a sorpresa che scoprirai solo iscrivendoti.

Ma quanto costa accedere al Corso? 

Adesso che sai tutti i benefici che puoi ottenere e i materiali aggiuntivi che riceverai iscrivendoti al corso, immagino che penserai di non poterti permettere una spesa elevata.

Invece, sto per dirti che il valore di questo corso è molto più elevato del suo costo. Ho deciso di rendere queste preziose informazioni accessibili a tutti.

Ho scelto un prezzo così basso per dare l’opportunità al più alto numero di persone di sperimentare i benefici di questo metodo, considerando che non tutti potrebbero permettersi di accedere ad un percorso individuale e che il mio tempo è limitato.

Il valore del corso è di 97 €. Tuttavia per un periodo limitato è attiva un’offerta che ti permette di accedere a soli 47 €

Iscrivendoti in questo momento, quindi, puoi accedere al costo di lancio risparmiando 50 € sul costo effettivo.

Al costo di una cena economica puoi scoprire delle procedure semplici e sempre valide che ti permetteranno di migliorare la tua salute e potenziare il tuo benessere emotivo. Questo è il migliore investimento che puoi fare.

Se invece vuoi accedere subito ad un percorso avanzato per potenziare al massimo i risultati che puoi ottenere, puoi scegliere l’opzione premium che prevede una formula aggiuntiva di 3 Coaching one to one con me (di oltre 1 ora).

Il prezzo, però, potrebbe alzarsi in qualsiasi momento, perché ho deciso di riservare l’accesso a costo promozionale solo ad un numero limitato di iscritti. Ecco perché questa è un’opportunità da cogliere al volo.

Ecco cosa ricevi esattamente se ti iscrivi adesso

Per riassumere, dopo aver seguito il percorso guidato “Energia Creativa delle Emozioni” sarai in grado di:

 

  • Gestire le tue emozioni efficacemente in ogni situazione della tua vita
  • Riconoscere i “segnali” delle tue emozioni ed eviterai somatizzazioni e fastidi fisici
  • Diminuire la frequenza e l’intensità delle emozioni spiacevoli e riuscirai a non farti travolgere dalle ondate emotive
  • Allenare la tua intelligenza emotiva (necessaria per poter gestire emozioni ed evitare i conflitti con gli altri)
  • Superare rapidamente dolore e sofferenze, ritrovando serenità e pace interiore 
  • Liberarti dal passato e scoprire come guarire le tue ferite emotive (senza bisogno di lunghe e costose terapie)
  • Canalizzare l’energia emozionale in modo positivo evitando blocchi e tensioni

 

E più in concreto:

  • 30 lezioni in formato digitale divise in 6 moduli
  • Il Workbook del Corso
  • Le schede con esercitazioni pratiche
  • Il Kit per gestire le emozioni: gli strumenti pratici di base
  • Il Diario Olistico delle emozioni (versione semplificata)
  • Le Pratiche guidate di Meditazione e di Visualizzazione Creativa
  • Pratiche Olistiche di Guarigione Emozionale
  • Tecniche di pronto soccorso per gestire ansia e stress emotivo

I vantaggi di partecipare al Corso online:

Tutti i materiali saranno tuoi per sempre, potrai ritornare a rileggere le informazioni ogni volta che ne senti il bisogno e seguire il programma con i tuoi tempi.

Sarà come avere accesso ad un percorso personalizzato di consulenze ma ad un costo vantaggioso (non tutti possono permettersi un ciclo di incontri di psicoterapia individuale).

Oltre ai materiali del corso, come il work-book ed il kit di base con schede pratiche, riceverai anche i bonus esclusivi per rendere efficace il tuo apprendimento, amplificare i benefici e rafforzarli nel tempo.

Avrai a disposizione uno spazio dedicato in cui potrai fare le tue domande, mentre segui le lezioni e riceverai tutti gli aggiornamenti futuri del corso gratuitamente.

Inoltre avrai accesso a un bonus a sorpresa che scoprirai quando sei dentro.

Ecco i tuoi bonus aggiuntivi

Le pratiche di consapevolezza da inserire con semplicità nelle tue giornate per vivere al meglio il presente. 

Un prontuario con schede illustrate ed informazioni fondamentali per gestire gli stati ansiosi in pochi minuti. 

Un manuale che ti aiuta a smascherare i tranelli della mente per liberarti da inutili sofferenze e ritrovare la pace interiore. 

Non rimandare perché adesso è il momento giusto!

COMODITÀ DI UTILIZZO
Tutti i vantaggi del corso online

images (2)
  •  Accesso immediato

    Dopo il pagamento potrai accedere subito al corso con qualunque dispositivo (computer, smartphone, tablet, ecc.). Potrai scaricare i file allegati ed avrai accesso illimitato alla tua area riservata. Puoi iniziare il corso quando vuoi.

  • Nessuna Spedizione

Non dovrai attendere perché è tutto accessibile comodamente online, non ti arriva nulla a casa, la tua privacy è garantita.

  • Privacy Garantita

    I tuoi dati sono usati solo a fini fiscali, cioè per inviarti la fattura, e sono protetti e al sicuro.

  • Transazione Sicura

Per i pagamenti utilizzerai Paypal, uno dei sistemi più sicuri al mondo per gli acquisti online.

RISULTATI GARANTITI
I Materiali del Corso

IL WORKBOOK DEL CORSO

Un eserciziario e una guida che ti aiuterà a seguire e memorizzare le lezioni del corso in modo semplice ed efficace.

IL KIT COMPLETO PER GESTIRE LE TUE EMOZIONI 

In cui troverai esercitazioni pratiche e schede guidate da scaricare ed utilizzare quando ne hai bisogno.

IL DIARIO OLISTICO in versione semplificata 

Uno strumento terapeutico estremamente efficace e nella sua versione di base, semplice da utilizzare, per garantirti benefici in pochissimo tempo.

SODDISFATTI O RIMBORSATI
La Tua Garanzia di Sicurezza

Garanzia-Prodotto

Nel caso in cui il Corso “Energia Creativa delle Emozioni”, non ti piaccia avrai due possibilità: annullare il tuo abbonamento in qualsiasi momento; oppure chiedere un rimborso della quota versata inviando un email a contatta@psicoterapiaolistica.it entro 30 giorni dall’iscrizione.

Puoi iscriverti adesso e iniziare il tuo percorso di gestione delle emozioni quando vuoi. Puoi esplorare tutti gli argomenti e le potenzialità di questo percorso e poi decidere se fa per te.

Se per qualsiasi ragione non dovesse rivelarsi all’altezza delle tue aspettative, il tuo investimento fino a 30 giorni dalla data di acquisto, verrà interamente rimborsato senza farti domande.

 

Prova il Corso Gratis per 30 giorni! 

I BONUS PER TE
 I Tuoi Omaggi Aggiuntivi

3 BONUS ESCLUSIVI 

per aggiungere ancora più valore al tuo percorso:

  1. L’Arte di lasciar Andare: i 3 nemici della tua felicità (valore 39 €)
  2. SOS Ansia: il Manuale Pratico di Pronto Soccorso (valore 97 €)
  3. Guarigione Emozionale: 3 pratiche di Consapevolezza (valore 29 €)

 

Il valore complessivo solo dei 3 bonus è di 165 € 

+ 1 BONUS SORPRESA

Vuoi sperimentare una nuova e inaspettata serenità interiore?

Subito dopo l’acquisto avrai accesso immediato a tutti i contenuti ed i bonus aggiuntivi per iniziare il tuo percorso verso la serenità emotiva.

Ti dimenticherai di cosa significa vivere con un costante stato di ansia e stress!

Scopri subito come può cambiare la tua energia grazie ad un nuovo modo di gestire le tue emozioni.

Accedi ora al Corso online “Energia Creativa delle Emozioni” il percorso guidato per ritrovare benessere e serenità interiore

Scegli l’opzione più adatta a te

Corso Base

ENERGIA CREATIVA DELLE EMOZIONI – Corso online con Kit di strumenti pratici

  • 30 lezioni in formato digitale, divise in 6 moduli, da seguire quando vuoi
  • Le strategie e le procedure esatte da seguire, passo per passo, per gestire le tue emozioni in ogni situazione
  • Accesso illimitato ai contenuti, da desktop e da mobile
  • Il workbook, il kit con gli strumenti pratici (schede ed esercitazioni scaricabili) e gli aggiornamenti futuri dei contenuti
  • Il diario olistico delle emozioni – versione semplificata 
  • Accesso alla sessione Q&A per fare tutte le domande che vuoi
  • 3 bonus esclusivi con approfondimenti e 1 bonus sorpresa
  • La garanzia 100% soddisfatti o rimborsati per 30 giorni dal tuo acquisto

 

 

47 € invece di 97 €
ancora per pochi giorni

Corso Premium

ENERGIA CREATIVA DELLE EMOZIONI + 3 Coaching Personalizzati

  • 30 lezioni in formato digitale, divise in 6 moduli, da seguire quando vuoi
  • Le strategie e le procedure esatte da seguire, passo per passo, per gestire le tue emozioni in ogni situazione
  • Accesso illimitato ai contenuti, da desktop e da mobile
  • Il workbook, il kit con gli strumenti pratici (schede ed esercitazioni scaricabili) e gli aggiornamenti futuri dei contenuti
  • Il diario olistico delle emozioni – versione avanzata 
  • 3 bonus esclusivi con approfondimenti e 1 bonus sorpresa
  • Accesso alla sessione Q&A per fare tutte le domande che vuoi
  • La garanzia 100% soddisfatti o rimborsati per 30 giorni dal tuo acquisto 3
  • 3 Coaching one to one (di oltre 1 ora) con Silvia Lorusso, psicoterapeuta olistica, per ricevere supporto individuale, suggerimenti personalizzati e potenziare i risultati del tuo percorso. 

247 € invece di 399
(posti limitati)

Questa promozione è in scadenza!
Presto il costo inizierà a salire e non sarà più possibile accedere a queste condizioni. 

quote-circular-buttonMi ha toccato l’anima, per me Silvia è stata una guida per ritrovare dentro di me un contatto profondo con me stessa. Grazie ai suoi suggerimenti sono riuscita subito a capire cosa mi bloccava e ad avere una connessione con la mia parte interiore, con la mia vera forza. La consiglio con tutto il cuore. 

Laura P.

quote-circular-buttonMi ha aiutato notevolmente ad avere una visione della vita più positiva. Grazie alla dottoressa sono riuscito a prendere consapevolezza di me stesso, riuscendo a gestire al meglio le emozioni riesco ad avere una quotidianità migliore, più tranquilla e meno esasperata. 

Alfonso R.

quote-circular-buttonMi sono rivolto a Silvia per riuscire a gestire la frustrazione e la rabbia derivante da problematiche lavorative. Silvia mi ha aiutato ad inquadrare il problema e mi ha suggerito o giusti step per trovare dentro di me gli atteggiamenti sbagliati che potevo correggere. Gli esercizi proposti mi hanno portato ottimi risultati, in tempi molto più brevi di quanto mi sarei aspettato.

Davide C.

Questo Corso è per te se:

  • Vuoi conoscere la tua psicologia per imparare a gestire le tue emozioni e a potenziare il tuo benessere
  • Desideri raggiungere serenità e pace dentro di te per riuscire a goderti i momenti piacevoli della vita
  • Ti piacerebbe liberarti dall’ansia e dallo stress per avere più salute ed energia ogni giorno

Questo Corso non far per te se:

x Non ti interessa occuparti del tuo benessere e la tua crescita personale e preferisci pensare che non esistano soluzioni alle sofferenze emotive

x Preferisci rimandare e aspettare passivamente che qualcosa cambi o che tutti i problemi spariscano magicamente senza che tu faccia nulla di diverso

x Vuoi continuare a lamentarti e a soffrire, invece di agire in modo concreto per prendere in mano le redini della tua vita e scoprire la tua vera forza

Leggi le testimonianze di chi ha conosciuto il metodo

quote-circular-buttonHo scoperto dentro di me risorse e soluzioni mai immaginate!  Sto imparando a volermi bene e Silvia mi sta aiutando a regalare autonomia e autostima anche ai miei figli. Se avete un problema, e chi non ne ha, non importa se piccolo o così grande da sembrarvi insormontabile, Silvia è la persona giusta per aiutarvi a risolverlo. Il mio approccio alla vita sta cambiando in meglio. Grazie!

Eliana 

quote-circular-buttonHo notato subito dei cambiamenti dentro di me. Mi sento veramente più serena, più fiduciosa, più energetica, mi sento una persona nuova.

Inoltre, Silvia, mi ha fatto sentire che veramente lei mi vuole aiutare con il cuore, non mi aiuta offrendomi le sue mani, ma mi aiuta a scoprire, a coltivare le forze che ho già dentro di me e in questo modo, riesco a uscirne da sola con le mie forze.

Hao Hao Z.

quote-circular-buttonSilvia e’ una persona che trasmette tranquillità dal primo momento e questo e già tanto. Iniziavo a perdere il controllo delle mie emozioni fino a stare male e leggendo casualmente il suo sito ho pensato fosse la soluzione giusta dopo tanti anni di terapia psicologica tradizionale. I cambiamenti sono stati tangibili fin da subito e la gestione delle mie emozioni e reazioni si è notevolmente modificata. Mi sento più consapevole e in grado di decidere..non di subire!
A chi e’ più titubante posso dire questo: un tentativo vale la pena farlo!!

Valeria P.

quote-circular-buttonNon credevo di risolvere in così poco tempo! Ero in preda agli attacchi di panico, non uscivo più di casa ed ero completamente bloccato fisicamente e mentalmente. Ho contattato la dottoressa per consulenze via Skype. Quando Silvia mi ha detto che avrei risolto in pochi incontri non riuscivo ad immaginare quello che sarebbe accaduto. Già dopo il primo colloquio le crisi di panico sono diminuite e al 3° incontro sono scomparse! E’ passato un mese mi sento una persona nuova, ora esco di casa senza pensieri e il panico mi sembra già un ricordo lontano! Ringrazio la dottoressa Lorusso infinitamente e la consiglio vivamente!

Paolo C. 

FAQ: le domande più frequenti 

Se acquisto oggi posso iniziare quando voglio?

Anche se acquisti ora potrai seguire il Corso quando vuoi, questa è un’opportunità che potrebbe non ripetersi e se non hai tempo adesso di seguire il Corso, nessun problema, inizierai quando puoi farlo.

Il bello di questo corso in formato digitale è che i tempi li decidi tu perché avrai sempre accesso all’area riservata e quindi potrai seguire le 30 lezioni che ti accompagnano nel percorso secondo i tuoi tempi e le tue esigenze. Potrai infatti fare un passo alla volta e adattare il percorso alla tua la velocità di apprendimento o al tempo che hai a disposizione.

Ma vorrei anche rassicurarti: chi applica il Metodo Psicoterapia Olistica vede i risultati in pochi giorni e tutto diventa semplice e immediato man mano che si procede.

Poi, proprio perché so quanto è importante il tuo tempo, in Energia Creativa delle Emozioni ho voluto tradurre direttamente in suggerimenti pratici i concetti teorici e scientifici alla base della gestione delle emozioni, in modo che la lettura sia scorrevole e soprattutto utile per te (immagino che quello che vuoi sono risultati più che tante belle teorie).

Riuscirò a capire come gestire l'ansia e lo stress?

La risposta è sì! Avrai a disposizione strumenti pratici, esercizi guidati, tecniche di respirazione e molto altro ancora. Potrai cominciare fin da subito a ritrovare la tua serenità e ad affrontare le situazioni che ti hanno finora bloccato.

Grazie al percorso guidato potrai fare un passo alla volta e adattare l’andamento alla tua la velocità di apprendimento e alle tue esigenze. Applicando le procedure vedrai i risultati in tempi brevi ed in modo semplice ma efficace.

Inoltre grazie all’approccio olistico, che rende questo corso per gestire le emozioni diverso dagli altri, scoprirai le vere cause dei blocchi emotivi e come superarli.

Sto già andando dallo psicologo, posso partecipare ugualmente al Corso?

Certamente, se stai facendo un percorso le informazioni contenuto in questo corso ti saranno utili a potenziare la tua crescita e il tuo cambiamento.

Se vuoi, puoi parlare con il tuo terapeuta degli argomenti che trovi nelle lezioni e adattarle alla tua situazione specifica. Questo corso, infatti rappresenta un utile supporto anche se stai seguendo un percorso di psicoterapia.

Se sto prendendo dei farmaci per l'ansia, questo Corso può aiutarmi?

Sicuramente ricevere informazioni e istruzioni utili a gestire le tue emozioni ti aiuterà notevolmente a gestire stati d’ansia e depressione.

Questo corso non intende però sostituirsi ad un percorso di psicoterapia individuale o alle indicazioni del tuo medico. Piuttosto ne rappresenta un valido supporto che ti fornirà informazioni utili per te.

Se successivamente ti accorgi che il tuo approccio alle emozioni sta cambiando e vorresti ridurre i farmaci che stai prendendo la mia raccomandazione è di evitare il “fai da te” e di consultarti con il medico che te li ha prescritti per valutare come scalarli in modo graduale ed appropriato.

Se inizo il Corso adesso quanto tempo ci vorrà per avere i primi benefici?

Grazie ad un training specifico e al percorso guidato avrai modo di ottenere i primi benefici in modo immediato.

  1. le informazioni che riceverai cambieranno il tuo approccio alle emozioni e già grazie a questo noterai i primi risultati
  2. con il kit per gestire le emozioni avrai accesso alle schede del diario che potrai iniziare subito a compilare e già dopo pochi giorni percepirai dei notevoli benefici
  3. avrai a disposizione dei bonus extra che aumenteranno ancora di più le tue capacità di applicare i passi concreti del metodo che ti porteranno a raggiungere serenità e benessere

Sì, perché l’unica condizione per ottenere dei benefici è quella di seguire il corso e passare alla pratica grazie alle esercitazioni. Quindi i risultati che riuscirai a raggiungere dipendono dall’energia che deciderai di investire.

Quindi non preoccuparti, avrai il tempo di seguire il Corso perché i tempi li decidi tu e il materiale è asciutto e diretto, capirai tutto senza alcun problema perché è spiegato in modo semplice senza dare nulla per scontato e avrai in mano un piano di azione che potrai applicare alla tua vita a partire da oggi stesso, se lo vorrai.

Inoltre hai sempre accesso all’area riservata e alle lezioni per rivedere il materiale e rileggere in qualsiasi momento i vari passaggi da seguire. Potrai anche scaricare le schede e gli esercizi per averli sempre a portata di mano.

Non è meglio un percorso dal vivo che un Corso online?

Sicuramente un percorso dal vivo o personalizzato può aiutare in modo specifico.

Ma il vantaggio di un corso online è che hai accesso illimitato ai materiali, che sono tuoi per sempre, così puoi tornare a rivedere i concetti più importanti quando ne senti il bisogno e non rischiare di dimenticarli, inoltre l’altro vantaggio è di avere delle linee guida sempre valide nella gestione delle emozioni.

Se è vero che ognuno di noi è diverso, è anche vero che esistono dei meccanismi comuni, delle dinamiche molto diffuse, che rischiano di peggiorare gli stati di ansia e di stress. Ecco perché è utile conoscere quelle procedure universali, sempre valide e adatte a tutti, che funzionano per gestire le emozioni e che si sono dimostrate efficaci per ridurre gli stati d’ansia.

Inoltre, nel corso troverai degli approfondimenti ulteriori che forniscono ad ognuno una giusta ricetta per superare la propria difficoltà emotiva.

Da non escludere, poi, il vantaggio di abbattere i costi oltre alla comodità di utilizzo. Non tutti possono permettersi un percorso di psicoterapia. Un corso digitale, inoltre, non prevede spese aggiuntive, non richiede spostamenti e permette di seguire i contenuti rispettando i propri tempi di apprendimento e le proprie esigenze personali.

In più proprio perché ognuno ha esigenze e possibilità diverse ho inserito l’opzione Premium in cui puoi ricevere 3 Coaching individuali per accedere a suggerimenti personalizzati.

Non soffro di ansia o stress. Posso migliorare la mia vita con questo corso?

Certo, apprendere l’arte di lasciar andare le emozioni è un’abilità che ti permette di vivere meglio in ogni situazione, di connetterti con la tua interiorità, con i tuoi valori e i tuoi desideri, quindi perseguire i tuoi progetti più importanti.

Potrai aumentare la tua intelligenza emotiva e la tua empatia per essere di aiuto anche per gli altri.

Cosa ricevo quando mi iscrivo e come è strutturato il Corso?

Appena acquisti il corso accederai immediatamente alla tua area riservata e tutti i contenuti saranno tuoi per sempre.

Troverai:

  1. le lezioni in formato digitale, che puoi consultare in ogni momento.
  2. il kit con le schede pratiche e le esercitazioni guidate in pdf che puoi scaricare e stampare
  3. il workbook, per rendere memorabile il tuo apprendimento
  4. i bonus aggiuntivi a cui puoi accedere subito

Potrai seguire il corso quando vuoi e da qualsiasi dispositivo (smartphone, computer o tablet) sia online, sia scaricando i materiali sul dispositivo per consultarli offline.

Inoltre se scegli l’opzione premium avrai accesso a 3 coaching one to one, una volta eseguito l’accesso potrai prenotare le date che preferisci, in base alle disponibilità. L’assistenza si occuperà di ogni cosa e ti darà tutte le istruzioni necessarie.

Non ho un conto PayPal. Come posso acquistare il corso?

Attraverso il pulsante di acquisto accederai ad una pagina sicura e protetta e potrai scegliere se effettuare il pagamento online tramite carta di credito o carta prepagata come ad esempio una PostePay, con PayPal o con bonifico.

Hai altre domande?
Non esitare a contattare l’assistenza che sarà felice di risponderti:  clicca qui per chiedere informazioni

Avrai accesso immediato ai materiali del Corso e ai bonus aggiuntivi. Inoltre puoi usufruire della garanzia soddisfatti e rimborsati per 30 giorni dalla data di acquisto. 

Ai sensi della Legge 633/41, è vietata la riproduzione, copia, distribuzione, condivisione tramite file-sharing o altri mezzi, analogici o digitali, totale o anche solo parziale, del sito e dei prodotti o servizi ad esso associati senza l’esplicita autorizzazione scritta dell’autore. Eventuali abusi saranno perseguiti a norma di legge sul diritto d’autore.

PsicoterapiaOlistica.it – Tutti i diritti riservati ©

Informativa sulla Cookie Privacy di questo Sito

Proseguendo la navigazione, dichiari di acconsentire all'uso dei cookie nei termini espressi nella cookie policy

Questo campo è obbligatorio
Immettere un indirizzo e-mail valido
Spuntare questa casella per proseguire
Selezionare un valore dall'elenco
Accedi gratis alla mini guida GUARIRE LE FERITE DELL'ANIMA

Inserisci la tua email qui sotto, spunta l'accettazione della privacy e premi il pulsante 'Sì, voglio la mini guida!'

NO SPAM! I tuoi dati sono al sicuro!

Questo campo è obbligatorio
Immettere un indirizzo e-mail valido
Spuntare questa casella per proseguire
Selezionare un valore dall'elenco
Scarica GRATIS la Guida per vincere gli ATTACCHI DI PANICO

Inserisci la tua email qui sotto, spunta l'accettazione della privacy e premi il pulsante 'Sì, voglio l'e-Book!'

NO SPAM! I tuoi dati sono al sicuro!

Questo campo è obbligatorio
Immettere un indirizzo e-mail valido
Spuntare questa casella per proseguire
Selezionare un valore dall'elenco
Modulo di ordinazione

Vuoi acquistare tramite bonifico? Inserisci qui sotto il tuo nome e la tua email per ricevere subito i dati di acquisto:

NO SPAM! I tuoi dati sono al sicuro!

Questo campo è obbligatorio
Immettere un indirizzo e-mail valido
Spuntare questa casella per proseguire
Selezionare un valore dall'elenco
Richiesta di acquisto con bonifico

Inserisci qui sotto il tuo nome e la tua email per ricevere subito i dati di acquisto tramite bonifico:

NO SPAM! I tuoi dati sono al sicuro!

Questo campo è obbligatorio
Immettere un indirizzo e-mail valido
Spuntare questa casella per proseguire
Selezionare un valore dall'elenco